Compressori ABAC

Strumenti per il fai-da-te

Gli appassionati di bricolage in tutto il mondo sono sempre di più. In questo campo, uno degli attrezzi più utilizzati è senza ombra di dubbio il compressore ad aria, con cui è possibile rimuovere parti in eccesso provenienti dal lavoro su legno, spolverare superfici e gonfiare le ruote della macchina. Il compressore è un apparecchio in grado di emettere vapore o gas, ad una pressione molto più elevata rispetto a quella atmosferica. Quelli più utilizzati in ambito domestico, sono senza dubbio quelli a gas. In questi compressori, l’aria viene creata da un movimento meccanico. I modelli più famosi al monto e probabilmente, anche quelli più utilizzati, sono i compressori ABAC.

Chi è ABAC?

ABAC è un’azienda dal profilo internazionale, che offre il giusto mix di esperienza e flessibilità per le applicazioni di aria compressa professionali e per il mercato hobbistico. Grazie ad una rete di distribuzione dei prodotti composta da migliaia di rivenditori sparsi in oltre 100 paesi in tutto il mondo, i compressori ABAC arrivano direttamente dall’azienda all’attività. ABAC è in grado di offrire soluzioni con marchio di qualità per aria plug & play. L’azienda offre numerosi strumenti di lavoro, pronti all’uso, che garantiscono funzionamenti senza problemi, tra cui compressori a vite e a pistone. Sono migliaia i clienti soddisfatti in tutto il mondo che utilizzano i compressori ABAC!

compressori abac

I prodotti dell’azienda

ABAC è un’azienda internazionale molto famosa in tutto il mondo, grazie ai suoi compressori a pistone, che sono adatti sia per applicazioni professionali che per applicazioni domestiche. Si tratta di soluzioni incredibili con marchio di qualità per il trattamento di aria plug & play, sempre pronto all’uso e disponibili! LINE è la gamma di compressori adatta a tutti coloro che cercano una soluzione veloce, affidabile e che possegga anche un livello di comfort agevole. PRO, invece, è la linea di compressori ABAC a pistone professionale, ma dalle caratteristiche comunque facili da utilizzare. Infine, c’è la gamma SILENT, che offrono il comfort maggiore, grazie anche ad un cofano altamente innovativo ed insonorizzato.

Il catalogo dei compressori dell’azienda, si completa con i modelli a vite, per avere aria compressa anche nelle condizioni più difficili e sempre disponibile. Tra le soluzioni di compressori a vite della ABAC ricordiamo il MICRON 2-15 kW, un compressore dalle dimensioni compatte, ma incredibilmente efficiente; poi c’è lo SPINN 2,2-15kW, che offre un livello di rumorosità molto basso, una enorme robustezza e un’incredibile facilità di utilizzo; infine, ricordiamo i sistemi modulari a vite, che sono perfetti per applicazioni industriali o di assemblaggio. Si tratta della vera e propria FORMULA MAGICA di ABAC, per qualsiasi tipo di applicazione industriale!

ABAC, non solo compressori

Oltre ai compressori, ABAC offre ai suoi clienti anche una gamma ampia e completa di parti di ricambio originali. Questi sono realizzati per soddisfare qualsiasi esigenza di qualunque compressore. Anch’essi, come gli stessi compressori, vengono sottoposti a numerosi test per verificarne la qualità, in termini di resistenza e affidabilità. Grazie ad essi, i tecnici ABAC sono in grado di fornire prodotti incredibilmente facili da utilizzare e dalla manutenzione ridotta.