Migliori compressori Fini

L’azienda Fini

Fini è un’azienda che vanta alle sue spalle già 60 anni di esperienza. Conta 5 stabilimenti produttivi e oltre 1300 dipendenti. Nel settore dell’aria compressa, Fini è leader mondiale. Gli standard di qualità elevata, lo studio costante di innovativi prodotti, gli investimenti continui nella ricerca e lo sviluppo e l’attenzione enorme alle esigenze dei suoi clienti, sono fattori che caratterizzano l’azienda fin dalla sua nascita. In tutto il mondo, circa 120 paesi, sono stati distribuiti circa 10 milioni di compressori Fini! Questi aiutano ogni giorno qualsiasi tipo di attività nel proprio lavoro e soddisfano le esigenze più svariate di professionisti ed industrie, nei loro bisogno di aria compressa. Fini è sinonimo di affidabilità, longevità e qualità, grazie ad una gamma di compressori completa e all’avanguardia, punto di riferimento per qualsiasi altro produttore di settore. Tutti i prodotti dell’azienda vengono realizzati con gli standard qualitativi più elevati, utilizzando i materiali migliori disponibili sul mercato e i macchinari più avanzati. Prima di immettere sul mercato i suoi prodotti, Fini esegue test di qualità molto severi.

Quali compressori Fini produce?

compressori fini

Tra la gamma di prodotti Fini troviamo: compressori rotativi a vite (con trasmissione a cinghia o diretta), compressori oil-free Scroll, compressori a pistoni (tra cui: ad alta pressione, coassiali, Special, silenziati, e altri ancora), compressori per il trattamento dell’aria e oil-free MedicAir. Tra i compressori Fini più ricercati, ricordiamo la gamma di apparecchi silenziati, progettati appositamente per risolvere il problema della rumorosità nelle officine o abitazioni, dove il livello di rumore non può superare i 70db. L’eliminazione del rumore, o quantomeno la sua riduzione, viene ottenuta grazie ad un mobile insonorizzato, in cui viene racchiusa la macchina, costituito da speciali pannelli fono-assorbenti. Molto utilizzati sono i cosiddetti compressori della gamma Special, pensati per applicazioni, come l’edilizia, dov’è richiesta una forte trasportabilità del prodotto. Questi compressori, inoltre, sono anche robusti, affidabili e silenziosi. Alcuni vengono addirittura utilizzati per i motori Honda. Infine, come non ricordare i compressori Fini a vite coassiali, senza ingranaggi, che offrono una gran potenza, affidabilità ed efficienza di funzionamento. Si tratta di apparecchi dalle dimensioni ridotte, che possono anche ospitare un essiccatore frigo opzionale.

Parti di ricambio originali

Fini garantisce l’originalità delle proprie parti di ricambio, attraverso il marchio FSN. Questi componenti sono severamente testati per distinguerne le caratteristiche di silenziosità e affidabilità. L’utilizzo di parti di ricambio originali, garantiscono una riduzione dei costi di manutenzione dell’apparecchio, oltre che una sua elevata durata, affidabilità ed efficienza. I ricambi dell’azienda si trovano già in Italia, grandissimo vantaggio per chi ne ha bisogno nei più brevi tempi possibili, inoltre, il Made in Italy è sempre sinonimo di qualità. Per le spedizioni più urgenti, Fini mette a disposizione dei suoi clienti anche una speciale “hot line”, capace di spedire e consegnare nel giro di 24 ore, gli ordini più urgenti. Tra la gamma di prodotti offerti dall’azienda, ricordiamo anche i lubrificanti a base sintetica Fini, progettati per funzionare perfettamente con i suoi compressori. Questi oli non vengono prodotti dall’azienda stessa, ma da partner fidati, leader del settore. Tra gli oli per la lubrificazione più famosi del marchio, ricordiamo i modelli SyntEnergy e RotEnergyPlus. Affidarsi a prodotti Fini significa mettere la propria attività e il proprio lavoro, in mani sicure e affidabili!